Torino, Agosto 2024
Candidati:
Soci SIPPieVA di età ≤ 40 anni.
Modalità del concorso:
I partecipanti dovranno presentare un poster durante la sessione appositamente dedicata al Congresso SIPPieVA, prevista per l’autunno 2024. Il poster dovrà basarsi su materiale scientifico inedito, non ancora presentato in altri convegni e non pubblicato su riviste scientifiche.
Invio dei poster:
I poster, redatti in lingua italiana, dovranno essere inviati alla Segreteria SIPPieVA unitamente ad un abstract (massimo 350 parole) entro il 7 novembre 2024, entrambi in formato PDF.
Valutazione:
Una commissione, presieduta dai Presidenti in carica e dal Consiglio Esecutivo, valuterà i lavori presentati e assegnerà i premi in base all’originalità, all’innovatività e alla metodologia dello studio, nonché alla strutturazione e alla grafica del poster.
Premi:
I premi verranno consegnati durante il Congresso SIPPieVA. I primi tre classificati riceveranno un premio in denaro e in regalo i seguenti testi:
1. Maina (2023). Elementi di Psichiatria. Edizioni Minerva Medica;
2. Brambilla (2019) Manuale di Psichiatria Clinica. Edizioni Minerva Medica;
3. Brambilla (2021) Neuroscienze Psichiatriche e Computazionali. Edizioni Minerva Medica.
In aggiunta, a ciascuno dei primi tre classificati verrà consegnato il prontuario farmaceutico aggiornato della stessa casa editrice. Tutti i partecipanti avranno diritto a un buono sconto del 30% sui libri editi da Edizioni Minerva Medica oltre a uno sconto di entità minore su altre edizioni.
I Presidenti SIPPIeVA
Prof. Giovanni Abbate Daga
Dott.ssa Carla Martino
e-mail Segreteria:
segreteria.sippieva@gmail.com