DOWNLOAD MANIFESTO CONCORSO

 

Cartolina Premi 018.jpg 

Il Consiglio Esecutivo della SIPPieVA del 27.03.2018 ha deliberato di ripetere nel 2018 il Premio Giovani Psichiatri, da attribuire ad iscritti

alla SIPPieVA di età inferiore a 40 anni, secondo le seguenti modalità:

1) lavori presentati nella Sessione Poster che si terrà in occasione di un evento SIPPieVa nell’autunno 2018;

2) pubblicazioni in psichiatria edite su riviste specializzate.

Gli elaborati devono essere inviati 30 gg. prima dell’evento dell’autunno 2018 alla Segreteria della SIPPieVA (mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.) in formato PDF.

I poster verranno affissi in un’apposita sessione dell’evento suddetto; gli articoli devono essere inviati con il PDF pubblicato sulla rivista.

I premi verranno attribuiti da una Commissione presieduta dai Presidenti in carica nel periodo 2016 -18 e costituita dal Consiglio Esecutivo.

Verranno consegnati in occasione del Congresso SIPPieVA 2018 e consisteranno in un attestato di partecipazione o di conseguimento del premio a cui si accompagnerà un incentivo alla ricerca o alla pubblicazione dei lavori.

I criteri adottati per l’assegnazione dei premi sono:

Premio Poster

1. Originalità e innovatività dello studio

2. Metodologia dello studio

3. Strutturazione e grafica del poster

Premio Pubblicazione

1. Pubblicazione negli ultimi 5 anni

2. Originalità e innovatività dello studio

3. Autorevolezza della rivista

 

I Presidenti SIPPieVA

Prof.ssa Patrizia Zeppegno
Dott. Vincenzo Villari

 

Avendo stabilito la data del Congresso Regionale il 17/12 p.v., come da bando allegato, il materiale per la partecipazione al concorso (unposter di cui il partecipante sia primo autore, o un articolo pubblicato su rivista di cui il partecipante sia autore o co-autore) dovrà essere inviato entro il 17/11 alla nostra Segreteria.

Utilizziamo i cookie (anche di terze parti) per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico.